A volte, entrando su FB, si nota che il numero dei componenti della lista amici è diminuito. Questa informazione, ti dice (indirettamente) che qualcuno ha utilizzato la funzionalità di rimozione amicizia Facebook. Ma è possibile ricevere una notifica di rimozione amicizia Facebook? Con questa domanda, ti sei rivolto al web e sei arrivato sul mio blog.
In questa guida infatti, ho voluto spiegarti cosa devi fare per attivare la notifica di rimozione amicizia Facebook nel social. Così facendo, capirai facilmente chi è che ti ha voluto eliminare dai suoi amici virtuali.
Note: Usa le procedure descritta a tua responsabilità. Esse sono scritte e pubblicate a titolo informativo.
Come ricevere la notifica di rimozione amicizia Facebook
Aggiornamento
Questo plugin, attualmente, non è più disponibile. Prova ad utilizzare i trucchi per capire chi ti ha bloccato su Facebook. Dovresti trovare ugualmente il nome di chi ti ha rimosso dal social network. In alternativa, leggi quest’altro tutorial dedicato alla rimozione dalla lista amici di FB.
Come Attivare la Notifica di Rimozione Amicizia Facebook
- Scaricare e installare Unfriend Notify per Chrome
- Accedere a Facebook
- Andare sul Profilo e cliccare su “Amici“
- Accanto alla lista amici di Facebook, adesso ci sarà la Lista degli Amici Persi
- Fine!
Quindi, installando Unfriend Notify per Facebook, avrai a disposizione queste due nuove funzionalità:
- notifica di rimozione amicizia Facebook
- lista degli amici persi
Questo, era un plugin gratuito per Chrome che non lasciava scampo a chi, in maniera silenziosa, voleva eliminarti dagli amici di Facebook senza che tu lo sapessi. Attualmente però, questa estensione è stata rimossa.