Per comandare una Eeveeluzione in Jolteon, Flareon o Vaporeon, devi usare i nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go. Nel gioco, c’è un Easter Egg legato a Eevee che permette di scegliere la sua trasformazioni finale. Invece di mostrare una Pietra al Pokémon (come si faceva nelle versioni precedenti del gioco), su Pokémon GO è sufficiente impostare un soprannome preciso per far evolvere Eevee nella creatura desiderata. In questa guida, quindi, ho voluto fornirti i nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go, in modo da aiutarti ad ottenere il Pokémon raro che ti interessa.
Nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go
Quando non sai dove trovare Pokemon rari come Jolteon, Flareon e Vaporeon, l’unica soluzione è generare una Eeveeluzione. Tuttavia, visto le molteplici evoluzioni, Eevee potrebbe trasformarsi a random e tu potresti ottenere sempre il solito Pokémon raro.
Per evitare questo problema, basta impostare un soprannome. Nello specifico, devi andare nella sezione Pokémon, scegliere Eevee e poi toccare il simbolo matita.
A quel punto, devi inserire uno dei nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go, scegliendolo in base al Pokémon raro che desideri ottenere. Di seguito, puoi trovare tutti quelli disponibili.
Jolteon
Jolteon è un Pokémon di tipo Elettro, evoluto da Eevee. In Pokémon Go, questa creatura è la più debole delle tre evoluzioni. Difatti, i suoi PL (Punti Lotta) sono inferiori a quelli di Flareon e Vaporeon, a meno che non venga potenziato. Il suo attacco più potente è il Tuono.
Per essere sicuro di ottenere Jolteon, devi usare uno dei nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go. Precisamente, devi utilizzare il seguente:
Sparky
Flareon
Flareon è la Eeveeluzione di tipo Fuoco. Questo Pokémon, è quello che assomiglia di più a Eevee. Ha il manto di colore arancio e la coda all’insù di colore bianco, così come il collare. È la seconda trasformazione più potente di Eevee e ha dei buoni PL. Il suo attacco più forte è il Fuocobomba.
Per scegliere Flareon, tra i nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go disponibili, devi scegliere quello che vedi di seguito:
Pyro
Vaporeon
Vaporeon è la Eeveeluzione di tipo Acqua. Questo Pokémon, è il più forte che si può ottenere facendo evolvere Eevee. È un quadrupede acquatico con una coda a forma di pesce. Ha dei PL più elevati rispetto a Jolteon e Flareon. L’attacco più devastante si chiama Idropompa.
Se opti per Vaporeon, fra i nomi evoluzioni Eevee per Pokemon Go utilizzabili, devi assegnare il seguente:
Rainer
Infine, preciso che, al momento in cui scrivo, le altre Eeeveluzioni, quali Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon, non sono ancora disponibili in Pokémon GO.