Per generare l’evoluzione più potente, devi conoscere il nome Eevee per Vaporeon in Pokemon Go. Come saprai, Eevee è in grado di trasformarsi in Jolteon, Flareon e Vaporeon. Nelle precedenti versioni del gioco, la trasformazione di questo Pokémon si otteneva tramite una Pietra o per mezzo di un diverso addestramento. Su Pokémon GO invece, è possibile far evolvere Eevee nella creatura desiderata assegnandogli un soprannome. Perciò, ho deciso di scrivere questa guida, nella quale ti rivelo qual’è il nome Eevee per Vaporeon in Pokemon Go e come fare per assegnarglielo.
Nome Eevee per Vaporeon in Pokemon Go
Dal momento che Eevee lo si trova solo nelle uova da 10 km o allo stato selvatico, è bene sfruttare al meglio le caramelle che si sono guadagnate. Pertanto, oltre a fare il calcolo IV prima di farlo evolvere, ti consiglio di utilizzare i tre nomi Eevee per comandare la sua evoluzione.
In questo caso, a te interessa Vaporeon. Il Pokémon raro di tipo Acqua, infatti, è uno dei più forti. Soprattutto se Eevee ha dei PL alti, con la sua evoluzione potresti avere delle buone probabilità di dominare una palestra. Allora, dopo che hai fatto anche il calcolo evoluzione, puoi procedere ad assegnare il nome Eevee per Vaporeon in Pokemon Go.
Per eseguire questa operazione, devi innanzitutto aprire Pokémon GO. Subito dopo, non appena visualizzi la mappa, devi seguire il percorso Poké Ball > Pokémon
, trovare Eevee e sceglierlo con un tocco. Se ne hai più di uno, scegli quello che ha i PL più elevati. Poi, quando vedi la scheda del Pokémon, devi premere sul simbolo matita che vedi di fianco al suo nome. Così facendo, apparirà la schermata in cui puoi impostare un soprannome.
A quel punto, devi digitare il nome Eevee per Vaporeon in Pokemon Go, che è il seguente:
Rainer
Dopo averlo scritto, devi premere su Ok per confermare le modifiche. Infine, non devi far altro che toccare il tasto Fai evolvere e scegliere Sì per ottenere Vaporeon.