Limitare i Post Passati di Facebook è una tra le molte possibilità che il Social Network offre per massimizzare la Privacy e la Sicurezza del Profilo. Limitare i Post Passati permette infatti di evitare che altri possano “curiosare” proprio tra i Post Passati che avete pubblicato in precedenza, non permettendo così che possano “scavare a fondo” tra le vostre preziose informazioni.
Limitare Post Passati Facebook
La Privacy quando si è online non è mai troppa e adottare le giuste misure di Sicurezza, soprattutto su Facebook e su tutti i Social dove vengono pubblicati contenuti e informazioni riservate alla visione degli amici, è un’operazione da non sottovalutare.
Limitare i Post Passati può evitare che sconosciuti possano appropriarsi di informazioni che non vorreste rendere “troppo pubbliche”. Per implementare queste funzioni ed avere un Account ancora più impenetrabile, vediamo come configurare rapidamente la funzione per Limitare i Post Passati di Facebook:
- Accedere a Facebook
- Andare nelle “Impostazioni“
- Dal menù di sinistra selezionare “Privacy“
- Sotto la voce “Chi può vedere le mie cose?” cliccare su “Limita i Post Passati“
- Selezionare “Solo Vecchi Post“
- Cliccare su “Conferma” per avviare il procedimento e nascondere i Post Passati
That’s all! A questo punto avviata la procedura, la funzione per Limitare i Post Passati sarà attiva in automatico e lavorerà autonomamente. Niente di più semplice per massimizzare rapidamente la Privacy di Facebook, non è vero?