1. Instagram

Storie in evidenza Instagram sparite? Soluzione qui

Le tue Storie in evidenza sono sparite? Se è così, potrei esserti d’aiuto. Dopo che hai messo le tue Storie in evidenza, eri certo che non sarebbero scadute dopo le 24 ore. E invece adesso, rivisitando il tuo profilo, ti sei accorto che sono state eliminate automaticamente. Ma perché? Pieno di dubbi, ti sei fiondato sul web alla ricerca di una soluzione. Ed eccoti qua.

In questa guida, ti spiego appunto come mai vedi l’errore dei contenuti in evidenza Instagram spariti. Inoltre, ti spiego come risolvere il problema. Allora, se sei d’accordo, direi che possiamo cominciare subito.

Storie in evidenza Instagram sparite

contenuti in evidenza Instagram spariti aggiornamento app

I contenuti in evidenza Instagram spariti a cui si fa riferimento sono disponibili grazie alla funzione Highlights, che permette di fissare le Storie sotto la descrizione del profilo. A volte si verificano dei piccoli imprevisti che possono accadere. In questo caso, la colpa è da attribuire a un bug nell’applicazione. Nella maggior parte dei casi, quindi, il problema non è sul telefono dell’utente.

Tuttavia, è sempre bene controllare il proprio dispositivo iOS o Android per essere certi che i contenuti in evidenza Instagram spariti non siano stati causati da altri fattori. La prima cosa che ti consiglio di fare è aggiornare Instagram tramite Google Play Store o App Store. Dopo averlo fatto, vai di nuovo sul tuo profilo e controlla se le Storie più importanti sono riapparse. Nel caso non risolvessi, prova ad installare una beta di Instagram.

Un’altra cosa che puoi fare, è eliminare la cache e i dati dell’applicazione. Invece di eseguire l’aggiornamento, effettua la reinstallazione. Elimina l’app e riavvia il telefono. Poi, scarica e installa Instagram di nuovo. Per ultimo, effettua l’accesso.

Facendo ciò, dovresti risolvere il problema dei contenuti in evidenza Instagram spariti. Nel caso così non fosse, aspetta qualche giorno. Poi, se hai ancora problemi, prova a ricaricare le Storie negli Highlights. In alternativa, contatta il supporto Instagram per approfondire sulla faccenda.