Spesso, potresti domandarti come vedere profili privati Instagram con iPhone o Android. La maggior parte dei tuoi amici, dispone di un profilo pubblico su Instagram. Ciò significa che chiunque può visualizzare i loro post, i loro video e le loro foto, anche chi non li segue. Alcuni di essi, invece di bloccare gli utenti curiosi, hanno deciso di creare un profilo privato. In questo caso, solo chi è stato accettato come follower può visualizzare le attività dell’account. Il problema, è che a te piacerebbe sapere cosa viene pubblicato proprio su un account privato pur non essendo suo seguace, senza che se ne accorga. Dunque, hai chiesto aiuto al web e sei arrivato quaggiù.
In questa guida, ti spiego appunto come vedere profili privati Instagram. Nello specifico, ti dico cosa puoi fare per “spiare” un account privato senza che lo sappia. Non preoccuparti, non ti farò installare nessuna app di terze parti. Allora, se sei d’accordo, non resta che cominciare.
Come vedere profili privati Instagram
Quando ti chiedi come vedere profili privati Instagram, la prima cosa che devi sapere è che molte app e tweak di terze parti non funzionano. La maggior parte di esse sfruttano la tua curiosità per “intasare” il tuo telefono e, alle volte, spiarlo. Instagram dispone di sistemi di sicurezza avanzati.
Credimi, al momento in cui scrivo, non c’è un metodo concreto che permette di vedere profili privati Instagram con iPhone o Android senza essere un follower. Le uniche soluzioni possibili attualmente sono tre:
- Inviare la richiesta di follower all’account privato. Basta cercarlo e premere Segui. Chiedigli a voce di accettarti e vedrai che lo farà.
- Chiedere a qualcuno che è già follower di fare da spia, dicendogli di inviare gli screenshot dei post del profilo privato. Tenete a mente, però, che state spiando un profilo e non siete in regola.
- Controllare la persona su altri social network e app di messaggistica, tipo Facebook, Snapchat, Messenger e WhatsApp. È probabile che in alcuni social non sia stata configurata la privacy e ci siano gli stessi post o le stesse Storie di Instagram. Dunque, potresti spiare in incognito con questi mezzi.
Per adesso, non c’è altro modo di vedere profili privati Instagram. Ti consiglio di evitare la creazione di account falsi. I profili privati, sono fatti per nascondere le foto, i video, i post e le Storie a chiunque non faccia parte dei propri follower. Ecco perché non si può diventare seguaci di un profilo privato senza essere accettati. Per approfondire, leggi questa pagina del supporto Instagram.