Se ti stai chiedendo come scaricare Best Nine Instagram con iPhone, Android o PC, potrei esserti d’aiuto. Dopo che sei riuscito a fare il Best Nine, vorresti condividerlo con i tuoi follower. Il problema, è che sul sito non c’è un’opzione per effettuare il download Best Nine Instagram. Per tua fortuna, sei capitato sul mio blog. Se hai qualche minuto di tempo libero, infatti, potrei essere di grande aiuto.
In questa guida, appunto, ti spiego cosa devi fare per scaricare Best Nine Instagram. Ti dico cosa devi fare per eseguire il download del collage fotografico che racchiude le 9 foto più piaciute dell’anno. Entro pochi minuti, ti prometto che lo avrai tra le immagini della galleria del tuo smartphone o del tuo PC. Sei dubbioso a riguardo? Non devi far altro che continuare a leggere per darmi ragione.
Come scaricare Best Nine Instagram
Per scaricare Best Nine Instagram, innanzitutto crea il tuo Best Moments dell’anno tramite il sito dedicato. Ad esempio, se hai fatto il Best Nine, devi collegarti tramite browser al sito bestnine, che lo trovi all’indirizzo bestnine.net, inserire il tuo Instagram ID (nome utente) e generarlo.
Una volta che lo visualizzi, puoi scaricare Best Nine Instagram molto semplicemente. Per salvarlo nella galleria del tuo smartphone Android o nel Rullino del tuo iPhone o iPad, tocca il collage fotografico che racchiude i 9 post con più mi piace. Si aprirà così in una nuova finestra e lo vedrai più grande. A quel punto, su Safari per iOS, pigia il tasto Condividi e scegli Salva immagine. Invece, su Android, presumendo che tu usi Chrome, tieni premuto il dito sull’immagine e scegli Scarica immagine.
Se invece hai un computer o un Mac, puoi salvare Best Nine Instagram tramite browser ancora più semplicemente. Per prima cosa fai click sul collage fotografico per ingrandirlo. Poi, premi il tasto destro del mouse sopra di esso e scegli l’opzione Salva immagine con nome. Inserisci il percorso, scegli un nome qualsiasi e clicca Salva. Troverai così il Best Nine nel disco rigido del tuo PC.
A questo punto, sarai riuscito a scaricare Best Nine Instagram. Tutto quello che dovrai fare adesso è condividerlo. Puoi effettuare la condivisione del collage fotografico in due modi: caricando la foto su Instagram da PC oppure usando l’app per smartphone. Insomma, puoi fare come quando condividi dei normali post fotografici.