1. WhatsApp

Come fare cuore grande WhatsApp

Se vuoi sapere come fare cuore grande WhatsApp con iPhone o Android, sei nel posto giusto. Spesso, nelle chat e nei gruppi che frequenti, vengono condivise delle emoticon che assomigliano a degli sticker, poiché più grandi. Quella che ha catturato maggiormente la tua attenzione, rappresenta il cuore rosso che pulsa. Si tratta di un emoji animato, l’unico al momento, che si utilizza per esprimere amore, amicizia, sentimenti ed emozioni. Molto probabilmente, non sei riuscito a capire come facciano i tuoi amici a farlo battere. Dunque, ti sei fiondato sul web alla ricerca di questo trucco. Ed ecco che sei arrivato qua.

In questa guida, ti spiego come fare cuore grande WhatsApp. Ti mostro come devi procedere per condividere l’emoticon del cuore che batte e gli emoji cuore rosso ingranditi all’interno di una conversazione. Allora, se puoi dedicarmi qualche minuto, cominciamo subito.

Come fare cuore grande WhatsApp

come fare cuore grande WhatsApp emoticon animata

Quando ti chiedi come fare cuore grande WhatsApp usando un dispositivo iOS o Android, la prima cosa che devi sapere, è che questo emoji, per pulsare o risultare ingrandito, non deve mai essere inserito in un messaggio di testo. Inoltre, per quanto riguarda il cuore che batte, non è nemmeno possibile condividerlo insieme a un’emoticon.

Per fare cuore grande WhatsApp e vederlo semplicemente ingrandito, apri la tastiera Emoji, vai nella categoria Simboli e tocca due volte il cuore rosso. Devi condividerne almeno due e fino a un massimo di tre. Se superi il limite, il cuore rosso avrà una grandezza standard, identica a quella visualizzata quando lo associ a un messaggio di testo.

Se invece vuoi vedere il cuore grande WhatsApp che batte, entra in una chat o in un gruppo. Poi, apri la tastiera Emoji e recati nella categoria Simboli. Tra le tante emoticon che appaiono, ci sarà anche il cuore rosso. Toccalo una sola volta e premi Invia. Come potrai notare, il cuore rosso inizierà a palpitare e risulterà molto più grande del solito.

Ribadisco che il cuore rosso, al momento in cui scrivo, è l’unico emoji che “prende vita” nella chat. Pertanto, non provare ad animare il cuore nero o altre emoticon, perderesti solo tempo.