Dopo aver catturato Eevee, potresti domandarti come avere Vaporeon in Pokemon Go. Visti i PL e le mosse di questo Pokémon, avrai dedotto che la migliore evoluzione di Eevee è quella di tipo Acqua, ossia Vaporeon. Le altre due Eeveeluzioni invece, quindi Flareon e Jolteon, non sono così potenti. Tuttavia, pur avendo raccolto le 25 caramelle necessarie per far evolvere Eevee in Pokemon Go, non è detto che si riesca ad ottenere la creatura desiderata, perché la trasformazione è generata a random. Ecco perché ti stai chiedendo come avere Vaporeon in Pokemon Go. Fortunatamente però, è possibile impostare un soprannome per comandare l’evoluzione del Pokémon. In questa guida, ti dico quale e ti spiego anche come assegnarlo.
Come avere Vaporeon in Pokemon Go
Se stai cercando di far evolvere Eevee in Vaporeon, le prime due cose che dovresti fare sono il calcolo IV e il calcolo evoluzione. Conoscendo i geni di Eevee e i relativi PL del Pokémon evoluto, potrai decidere cosa fare. In alcuni casi, infatti, è meglio trasferire Eevee al professore e catturarne un altro anziché potenziarlo o farlo evolvere, in quanto potrebbe non essere il migliore della sua specie.
Tuttavia, se ti stai chiedendo come avere Vaporeon in Pokemon Go, è probabile che tu abbia già effettuato queste valutazioni. Se così fosse, puoi proseguire la lettura per sapere quale dei tre nomi Eevee devi impostare per generare l’evoluzione più forte.
Eevee in Vaporeon
Trasformare Eevee in Vaporeon è molto semplice. Innanzitutto, devi assegnare il soprannome al Pokémon. Per farlo, devi aprire Pokémon GO, seguire il percorso Poké Ball > Pokémon
, scegliere Eevee, toccare il simbolo matita, digitare il nome che vedi di seguito e premere Ok:
Rainer
Così facendo, Eevee verrà chiamato Rainer
. A quel punto, se hai già 25 caramelle Eevee disponibili, puoi toccare l’opzione Fai evolvere e scegliere Sì per ottenere Vaporeon. Altrimenti, dovrai raccogliere delle caramelle specifiche per Eeeve prima di comandare la sua evoluzione.
In ogni caso, ora che hai capito come avere Vaporeon in Pokemon Go, riuscirai a registrarlo nel Pokédex entro breve tempo. Il Pokémon raro di tipo Acqua, sarà più o meno potente, a seconda dei Punti Lotta che possiede. Le sue mosse più forti invece, saranno Idropompa e Idrondata.