Proprio come in un sogno, la Ricerca Veloce Safari è ciò che ogni possessore di iPhone e iPad ha sempre desiderato per massimizzare la velocità di collegamento ai siti web.
Attraverso l’introduzione su iOS 8 (e successive versione) della stessa, sarà finalmente possibile rendere più “intelligente” il browser internet, il quale sfrutterà la Ricerca Veloce Safari, con la quale esso potrà consigliarvi prontamente i siti web più conosciuti per collegarvi in un attimo.
Come attivare la ricerca veloce di Safari su iPhone
Navigando sul web l’utente è costantemente attivo, sempre spinto nel trovare nuovi contenuti o nel collegarsi ai siti web più comuni. Ed è proprio per questo che è buona cosa Abilitare la Ricerca Vocale Safari, riuscendo così a connettersi rapidamente ai siti web che verranno prontamente suggeriti.
Un’eccellente funzione che mi fa tornare in mente il nuovo Spotlight. Detto questo, vediamo come Attivare la Ricerca Vocale Safari su iPhone e iPad:
- Accedere alle “Impostazioni“
- Selezionare “Safari“
- Scegliere “Ricerca Veloce“
- Impostare su “On”
- Fatto!
Attraverso l’attivazione della Ricerca Veloce Safari su iPhone e iPad, potrete collegarvi ai siti web più comuni in un attimo. E voi la utilizzate?